VALORI

Se lo scopo ultimo di ogni collaborazione è quello di far acquisire al cliente la padronanza di quei metodi, strumenti e standard NV con i quali sono stati ottenuti i risultati, per far sì che tutto questo si realizzi è necessario coinvolgere, ascoltare e valorizzare la risorsa principale di un’azienda, il suo primo motore e la sua vera anima: quella umana. La Lean Transformation richiede infatti prima di tutto l’acquisizione da parte di tutte le persone coinvolte in azienda di una forte consapevolezza del bisogno del cambiamento e della diffusa compartecipazione a tutto il processo che ne deriva, nel quale ognuno deve poter trovare la propria intima motivazione e il proprio spazio di miglioramento individuale. NV crea pertanto con ogni suo cliente un percorso costruito saldamente sulla condivisione di precisi valori che costituiscono un'imprescindibile base di partenza per ogni collaborazione efficace; la sola premessa possibile per approdare a quei risultati finali che sono sempre misurabili in termini di diminuzione delle voci di costo da un lato e di incremento dei benefici, quali maggiore produttività, qualità e competitività, dall’altro.

I NOSTRI CAPISALDI
Eccellenza: propensione al raggiungimento di prestazioni e competenze di elevato livello qualitativo di assoluta distinzione rispetto alla concorrenza.

Affidabilità: etica, serietà, correttezza e responsabilità sono i cardini della relazione fra NV e ogni suo cliente.

Determinazione: l’approccio è quello di deciso e fermo orientamento al risultato.

Passione: il più efficace approccio in ogni intervento sia formativo che consulenziale si basa sul coinvolgimento emozionale che lega ogni nostro consulente al suo lavoro e alla sua missione.

Innovazione: la forte convinzione per un miglioramento continuo e costante trova incessante implementazione nel modus operandi di tutto il team NV.

Concretezza: gli obiettivi definiti con e per il cliente sono sempre garantiti e quantificabili.

Spirito di squadra: tutti nell’azienda devono sentirsi protagonisti del processo di cambiamento e cooperare con il team NV per il raggiungimento degli obiettivi.